domenica 18 dicembre 2016

Minetest 0.4.14 Dev - Nuovi blocchi decorativi e tanta altra roba!

La nuova versione develop di Minetest, ha raggiunto un livello qualitativo notevole. In questi giorni sono stati aggiunti dei bellissimi blocchi decorativi, e altre varianti dei blocchi stone, stairs, e altro. Principalmente i nuovi blocchi si basano sui blocchi stone e stone sand! aggiungono dei bordi marcati al perimetro della texture, la stessa cosa vale anche per le stairs e gli slabs!

Hanno aggiunto i blocchi mossy cobblestone per la stair e la slab, nulla di complesso ma è una bella aggiunta! La parte decorativa è molto importante per Minetest, e con la nuova release finalmente non dobbiamo più scendere a compromessi per mancanza di materiale.

Il blocco "Bones" è stato aggiornato, adesso la texture è molto bella!

La Bookshelf ha un nuovo inventario, con la sagoma dei libri all'interno dei slots, stessa identica cosa per la Vessels Shelf (bottiglieria???), che aggiunge le icone delle bottiglie nell'inventory.

Hanno migliorato tantissimo la mapgen v7, che adesso è stata resa disponibile di default (quando create un nuovo mondo è già selezionata). Molti altri miglioramenti saranno aggiunti nei prossimi mesi, quindi preparatevi a vedere un nuovo Minetest!


Allego alcuni screenshots che mostrano molti dei nuovi blocchi (non tutti, sono davvero tantissimi).










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!